Vibram Arctic Grip

28 Ottobre 2019 Vibram Arctic Grip

Quando Vibram, azienda leader nel mondo per la produzione di suole, decide di pubblicizzare una nuova tecnologia, non lo fa certo per finta. Prendiamo, ad esempio, la tecnologia Arctic Grip: sono riusciti a trovare la formula (quasi) magica per non scivolare sul ghiaccio, specialmente se bagnato.

Quindi si è organizzata una spedizione a 3.500m, in una grotta di ghiaccio, per girare lo spot pubblicitario e, perchè no, per testare se davvero ciò che dicono è reale.
Noi non siamo di parte e vi possiamo garantire che nonostante tutta l’attrezzatura tecnica trasportata fino alla vetta e nonostante il forte vento, ne siamo usciti illesi.
Un’esperienza più unica che rara che ha messo a dura prova la nostra resistenza alle basse temperature, ma crediamo che siano questi i lavori che ti fanno apprezzare la professione del pubblicitario.

Godetevi quindi la produzione realizzata per pubblicizzare questa nuova interessantissima tecnologia, sia nella versione consumer (Arctic Grip) che nella versione professional (Arctic Grip Pro).
Un grande ringraziamento al nostro film maker Matteo Ermeti per averci supportati e sopportati in questa grandiosa impresa.