REPI CORPORATE VIDEO - TLS Agency
18287
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-18287,yith-wcan-free,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,columns-4,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

REPI CORPORATE VIDEO

About This Project

All’interno di un grande e stimolante progetto di comunicazione per la new entry REPI, ci è stato chiesto di realizzare un video corporate che raccontasse l’azienda e il settore di cui è leader.

Parliamo di un’Azienda che opera nel chimico e che produce colore liquido per materie plastiche. E qui mi ricollego all’aggettivo usato poc’anzi: stimolante.

Cosa c’è di meglio nel chiedere creatività ad un’agenzia di comunicazione partendo dal concept “COLORE”?

Noi lo sappiamo bene cosa significa lavorare sul colore ed è proprio per questa ragione che abbiamo voluto concentrare l’attenzione sulla scelta.

Cosa si nasconde dietro ad un colore? Grazie a questa domanda ripercorriamo le fasi della nascita del colore liquido marchiato REPI, andando a scoprirlo a ritroso, dall’uscita dal magazzino fino alla sua ispirazione iniziale.
Un occhio apre il racconto e un occhio lo chiude. A voi l’interpretazione di chi sia quell’occhio, se del cliente finale che sceglie un packaging su uno scaffale proprio per il colore che lo contraddistingue o l’occhio di Repi, che insieme al suo cliente sceglie una determinata nuance che faccia la differenza. Quello che è davvero importante è la chiusura del video dove si svela il vero punto di partenza da dove tutto ha inizio. E con esso anche il nuovo pay off con cui Repi si propone creativamente in un mercato dove di creativo c’è ben poco. Ma è questo che contraddistingue l’Azienda da tutti i suoi competitor: la voglia di osare.

 

Un nuovo cliente, un nuovo progetto e una nuova sfida per TLS. Un fiore all’occhiello nel nostro portfolio e un nuovo partner di fiducia con cui poter crescere, insieme.

 

Un ringraziamento va allo staff di Repi che per due giorni di incessanti temporali (che mai dimenticheremo) ha saputo fermare un ciclo di produzione per darci spazio di manovra con le riprese. Ma non solo: un calorosissimo grazie per la fiducia e per la libertà che è difficile trovare al giorno d’oggi.

 

– Susanna –

 

Advertising Shooting Web Site Stand Leaflet Video 3D

Customer

Repi

Date

ottobre 2016

Category
Video
Tags
colore, corporate, Repi, Video
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.