VIBRAM & BATA INDUSTRIALS BRIGHT COLLECTION VIDEO - TLS Agency
18271
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-18271,yith-wcan-free,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,columns-4,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

VIBRAM & BATA INDUSTRIALS BRIGHT COLLECTION VIDEO

About This Project

Più che una sfida impossibile questo progetto ha quasi rischiato di essere considerato un miracolo.
16 ore no-stop di riprese all’interno delle mura di Vibram con tre ospiti d’eccezione che hanno fatto divertire tutti (forse un po’ meno gli uomini della sicurezza – capirete il perché guardando il video): un parkourista, un ballerino di break dance e una ballerina classica. Tre personaggi atipici in un mondo industriale che hanno espresso tutta la loro arte con… delle scarpe antinfortunistiche ai loro piedi. E qui entra in gioco Bright Collection. Una linea colorata, giovanile e soprattutto estremamente comoda e performance, che fa avvicinare il mondo delle scarpe infortunistiche al segmento casual.
Abbiamo voluto esasperare questo concetto giocando con l’estremo, per mostrare in action le potenzialità di questa scarpa.
 
Troverete riprese aeree da capogiro, slow motion e action camera. Un pout pourri adrenalinico e vivace.
Un primo grande passo verso un tipo di comunicazione del tutto nuova per Vibram che, ancora una volta, ha saputo crederci e mettersi in gioco producendo un video che fà la differenza.
 
Grazie alla collaborazione dello staff Vibram siamo riusciti a realizzare tutte le scene previste da storyboard in una sola giornata. Quando il team fa la differenza.
 
– Susanna –

Customer

Vibram® and Bata Industrials

Date

settembre 30, 2016

Category
Video
Tags
bata, bright collection, drone, gopro, Vibram, Video
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.